Diventa Partner

DIVENTA PARTNER DEL TERMINILLO FILM FESTIVAL

TERMINILLO FILM FESTIVAL è il primo festival invernale dedicato alla commedia italiana in uno dei luoghi più suggestivi dell’appennino centrale.

L’idea nasce da Alessandro Micheli e Francesco Apolloni, attore e regista. Durante le sciate sulle nevi terminillesi, ripercorrendo quanto il Terminillo sia stato protagonista in ambito cinematografico negli anni 60/70, hanno pensato un festival al Terminillo.

Il Festival rappresenta una occasione importante per far apprezzare agli ospiti (attori, registi, produttori) la straordinaria bellezza della “Montagna di Roma” anche al fine di coinvolgerli in eventuali produzioni cinematografiche che, come già avvenuto in altre località italiane, creano lavoro per tutti gli operatori e le aziende del territorio.

Durante il Festival hanno spazio, accanto alle proiezioni e ad eventi legati al cinema, anche una serie di incontri che riguardano lo sport, la natura e l’ambiente con il coinvolgimento di personaggi dello sport e massimi esponenti di tutte le discipline praticabili, oltre quelle in pista. L’idea é quella di coinvolgere anche gli attori in entusiasmanti attività ricreative come, ad esempio, il freeride o le escursioni nei nostri boschi.

Oggi il Terminillo suscita un notevole interesse dal punto di vista cinematografico. Di recente Rai Fiction ha girato per diversi giorni in paese alcune scene della serie tv «È arrivata la Felicità» ed in genere tutto il territorio reatino é costantemente interessato con lavorazioni di alto livello. Ricordo scene di “Ultimo 4 – L’occhio del falco” con Raoul Bova, “Educazione siberiana” di Gabriele Salvatores e recentemente Kim Rossi Stuart ha stazionato per un mese a Rieti girando in molte location cittadine.

Entrare a far parte del “Sistema Festival” è intraprendere un percorso insieme, è condividere la passione per il cinema e la montagna.

Ogni singolo partner, dalla grande azienda all’imprenditore locale, rappresenta una risorsa di valore inestimabile e, al tempo stesso, un’occasione di crescita.

Costruiamo i nostri rapporti commerciali con estrema cura, professionalità e massima disponibilità, garantendo progetti studiati per ogni specifica esigenza aziendale per mezzo di un elevato livello di personalizzazione.

Perché il progetto di partnership va costruito insieme.

DIVENTA PARTNER

Lega l’immagine della tua azienda al Festival a:

– uno spettacolo
– un evento
– una convention
– un luogo
– un servizio (auto di cortesia, mangiare e bere, allestimenti, gadget, ecc.)

Promuovi la tua attività all’interno del Festival:

– organizzando un evento o una convention
– posizionando uno spazio o uno stand nei luoghi del Festival

Promuovi la tua immagine

Lega il tuo marchio a quello del Festival sulla carta stampata, sui social network, sul web, sul photocall, ecc.

GUARDA LA SPONSORSHIP GUIDE

Sponsorship_Guide

Photocall 2016

diventa_partner

CONTATTI

Marketing Terminillo Film Festival

Tel. +39 331 8070947
mail: direttore@terminillofilmfestival.it

mail: marketing@terminillofilmfestival.it