I luoghi del Festival

Il pubblico avrà a disposizione due principali sale storiche, il Cinema Teatro Tre Faggi e il Palazzo del Turismo, che ospiteranno, oltre alle proiezioni, i convegni e gli incontri di settore e istituzionali.
In allestimento il Villaggio del Cinema, che ospiterà i ricordi della Dolce Vita terminillese. Inoltre, in diversi locali lungo le vie del paese, troveranno ospitalità mostre, esposizioni, gallerie riguardanti la montagna, lo sport, l’ambiente, la natura e le tipicità del territorio.

Il Cinema Teatro TRE FAGGI
Cinema Teatro TRE FAGGI

In occasione del Festival assisteremo alla riapertura del Cinema Teatro TRE FAGGI, un “gioiello” di 370 posti appena restaurato che sarà la location principale delle proiezioni.

Cinema Teatro TRE FAGGI
Capienza: n.370 posti
Indirizzo: Piazzale Tre Faggi 02100 Terminillo (RI)

Il Palazzo del Turismo
Palazzo del Turismo

Location storica del Terminillo dove sono andati in scena convegni, conferenze e mostre di altissimo livello nonché concerti musicali di artisti di livello mondiale.

Palazzo del Turismo
Capienza: n.200 posti
Indirizzo: Via dei Villini, 22 02100 Terminillo

Sala stampa
015

Presso gli uffici del Comune di Rieti risiederà la sede operativa del Festival e la sala Stampa. Terminillo Film Festival Terminillo Film Festival Terminillo Film Festival

Comune di Rieti – U.R.P.
Capienza sala stampa: n.70 posti
Indirizzo: Piazzale Pian de’ Valli 02100 Terminillo (RI)